La nostra azienda

La società Arkedil srl nasce nel 2002, dalla collaborazione dei due soci, Ammannati Alessandro e Castellucci Riccardo, forti di un'esperienza decennale maturata nel campo edile sia per quanto riguarda le nuove costruzioni ma soprattutto per le ristrutturazioni, manutenzioni ed il restauro conservativo. Da questa esperienza è nata la società che oggi rappresenta una realtà consolidata all'interno del territorio provinciale e regionale. Da sempre i soci hanno rivolto le loro attenzioni agli aggiornamenti tecnici offerti dalle ditte produttrici di materiali presenti sul territorio nazionale, ma è soprattutto il campo della sicurezza che interessa la società, effettuando corsi di aggiornamento mirati alla corretta attuazione del testo unico della sicurezza.
Le lavorazioni da noi eseguite sono seguite passo dopo passo, dall'analisi del progetto alla consegna dell'immobile offrendo completa assitenza per meglio adattare e personalizzare ogni singola esigenza.
La cura del dettaglio che la nostra azienda adotta è particolarmente apprezzata nel settore del restauro, riscontrando una gradita soddisfazione da parte della clientela.
L'azienda si interfaccia sia con Committenti Pubblici, che con Committenti privati. Per quanto riguarda i Committenti Pubblici l'affidamento di un lavoro prevede l'aggiudicazione della rispettiva gara, che può essere condotta in maniera singola da Arkedil o in qualitàè di consorziata con i Consorzi Unifica e Giano. Per quanto riguarda piccoli edifici che per ambienti piť complessi e strutturati sparsi nel territorio. La manutenzione rigurda sia le opere edili in genere che quelle impiantistiche avvalendosi della collaborazione di ditte selezionate e nostre patners anche esse qualificate.
Forti dell'esperienza nel settore ristrutturazione negli anni ha maturato notevoli conoscenze per intraprendere la strada delle nuove costruzioni adottando tecnologie tradizionali e/o industrializzate il tutto per rendere l'opera chiavi in mano.



Arkedil s.r.l.
P.IVA 01463900470